Servizi di Stampa Assisititi (XPPS)

Gli Xerox Partner Print Services possono ridurre del 30% i vostri costi di stampa e copia e al contempo migliorare le capacità di produzione dei documenti della vostra azienda. Utilizzando collaudati strumenti sviluppati da Xerox, come partner accreditato per i Print Services ottimizzeremo e gestiremo in modo efficiente tutti i vostri dispositivi di output Xerox e non-Xerox*.


PERCHÈ FIDARSI DELL'OUTSOURCING PER I SERVIZI DI STAMPA E COPIA?

Gran parte delle organizzazioni non conoscono i reali costi di gestione dei loro dispositivi di stampa, copia, scansione e fax, e tuttavia spendono fino al 3%dei loro ricavi per queste risorse. L’outsourcing dei servizi di copia e stampa induce benefici che permettendo di:

Ridurre i costi di stampa e copia. Il passaggio dalla gestione in-house dei servizi di stampa e copia a una soluzione di stampa gestita può ridurre tali costi anche del 30%.

Mantenere i dispositivi esistenti, in funzione delle esigenze. Ciò vi consente di ridurre al minimo le spese in conto capitale, di ottimizzare il vostro ambiente di stampa esistente nel corso del tempo e di ridurre l’impatto del cambiamento sulla vostra organizzazione.

Aumentare la produttività. Faremo sì che i vostri dispositivi siano sempre aggiornati e che i vostri dipendenti dispongano delle nuove funzioni necessarie per essere produttivi e competitivi.

Risparmiare risorse. Una gestione più efficiente del vostro parco dispositivi può ridurre il consumo di energia, tagliare il costo dei materiali di consumo, come ad esempio inchiostro o toner, e diminuire gli sprechi.

Reindirizzare le risorse IT alle attività aziendali più critiche.

Tipicamente, il personale IT dedica una parte significativa del proprio tempo a installare, supportare e manutenere dispositivi di output.


MIGLIOR CONTROLLO DEI COSTI

Xerox Partner Print Services possono aiutarvi a semplificare i processi di stampa nella vostra azienda e a ridurre i costi di stampa e copia.


Un’unica, prevedibile, fattura mensile per l’intero parco dispositivi di output. Aiuta a gestire i costi ed a programmare il budget. Riconducete una parte o tutti i vostri dispositivi di output, sia Xerox che di terzi, acquistati o in leasing, in un’unica fattura.

Pensato per ambienti aziendali di ogni tipo. A differenza della maggior parte delle soluzioni di Print Management di altri vendor, noi supportiamo sia dispositivi Xerox che non-Xerox.

Singolo punto di contatto. Un unico referente per apparecchiature, materiali di consumo, assistenza, fatturazione e rendicontazione offre la piena visibilità di tutta la vostra attività di stampa e copia ed elimina le inefficienze causate dalla gestione di più punti di contatto.

Maggiore produttività dei dipendenti, grazie all’incremento di affidabilità dei dispositivi e all’eliminazione di incombenze quali la lettura dei contatori, ripetute chiamate di assistenza e l’ordinazione dei materiali di consumo. Gli utilizzatori possono concentrarsi sul proprio lavoro anziché a gestire la stampante o la copiatrice.


ASSOLUTA AFFIDABILITÀ

I Partner Print Services sono erogati da specialisti, addestrati e certificati da Xerox, che vi aiuteranno a massimizzare il vostro ritorno sull’investimento nella produzione di documenti.

Specialisti in soluzioni di stampa gestite, altamente qualificati. Massimizzano i vostri risparmi e controllano regolarmente il vostro parco dispositivi per garantirne sempre la massima produttività.

Rapidi interventi di manutenzione e riparazione. Grazie a strumenti di monitoraggio proattivi, i nostri esperti possono prevedere e risolvere potenziali problemi prima del loro verificarsi.

I materiali di consumo giusti al momento giusto. I nostri sistemi automatizzati per gli ordini, garantiscono un rifornimento costante e tempestivo di inchiostro o toner.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci

CONTATTACI